Azienda

La nuova RMC nasce nel 1995 da un gruppo giovane e dinamico, diventando in pochissimi anni un importante ed affidabile punto di riferimento nel difficile panorama del movimento terra.

La sede centrale è localizzata a Piacenza, importante nodo stradale e ferroviario del nord Italia.

Un team affiatato, che offre cortesia, affidabilità, dinamicità, piacere nel trovare le soluzioni: ecco cosa rende questo gruppo speciale.
Se uniamo una grande competenza tecnica e conoscenza delle macchine, riusciamo a capire come in così pochi anni questa piccola realtà è riuscita a ritagliarsi un importante spazio in Italiae nel mondo.

Oltre 40.000 articoli sono tenuti correntemente a stock.
Il magazzino è completamente computerizzato, capace di fornire entro 24 ore i ricambi in gran parte d’Europa.
Inoltre, grazie ai rapporti con i principali costruttori italiani, sono oltre 300.000 gli articoli che possono essere inviati entro le 48 ore.
L’esperienza accumulata sui mezzi e la disponibilità di cataloghi on line e cartacei, permette di individuare con precisione tutti i ricambi indicati dal cliente.
La convenzione con tutti i principali spedizionieri (Tnt Traco, Executive, Ups, Dhl...) permette di valutare sempre, a seconda dei pesi e delle dimensioni, le condizioni più rapide e vantaggiose per ogni cliente.