Open House - Sabato 09 Settembre

E' stato un incredibile successo di pubblico la seconda edizione dell Open House, Sabato 09 Settembre 2017. Sono stati tantissimi gli amici, i clienti, i fornitori e i collaboratori che sono venuti a trovarci.

Erano disponibili per la visione tutte le macchine Yanmar, comprese le nuovissime pale gommate V80 e V65, e un escavatore con il braccio posizionatore, macchine recentemente acquistate dalla Schaeff.

C'era un'area demo, con 2 escavatori VIO57, un SV100, SV08, VIO17, e un VIO38 a cui era stata installata una pinza da legna. A questo proposito un ringraziamento particolare va alle aziende Simex e Cangini, per la preziosa collaborazione nella fornitura delle attrezzature, statiche e demo. Una gara di abilità è stata fatta grazie all'eccezionale Yanmar VIO25-6.

C'erano gonfiabili per bambini, una pista di quad, e un simulatore di Formula 1, richiestissimo da tutti gli ospiti.

E sempre molto fornita è stata l'area ristoro, con salsicce, spiedini, salumi piacentini uniti a birra artigianale e vini.

Ringraziamo tutti gli ospiti per la visita, e un grazie speciale a tutti i collaboratori che ci hanno aiutato in questa riuscitissima giornata.